Loading...
Home2019-01-20T17:37:24+00:00

“Con il veleno nel sangue e il cuore in mano, noi vi denunciamo”

Sottoscrivi l’esposto

Compilando i campi di questo modulo di adesione all’esposto intendo sottoscrivere l’esposto che sarà depositato da Luciano Manna presso la Procura della Repubblica di Taranto. Alla Procura chiediamo di voler disporre gli opportuni accertamenti, valutando gli eventuali profili di illiceità penale e di individuare i possibili responsabili in relazione agli eventi emissivi anomali e non convogliati che si verificano a tutte le ore del giorno e soprattutto nelle ore notturne, così come da evidenze file media in allegato all’esposto, che sono correlate al ciclo produttivo dell’impianto siderurgico gestito da ArcelorMittal dal novembre 2018 e che farebbero prefigurare la violazione dell’Art. 674 del codice penale – Getto pericoloso di cose.

Compilando i campi e premendo il tanto “SOTTOSCRIVI” do il consenso al trattamento dei dati personali e dichiaro di aver preso visione della politica della privacy relativa a questa raccolta firme, in ottemperanza alla legge vigente.

Compila questi moduli per sottoscrivere l'esposto

Tutti i campi sono obbligatori. Se sottoscrivi l’esposto on line non puoi firmare il modulo cartaceo, e viceversa, se firmi l’esposto sul cartaceo non puoi sottoscriverlo compilando questi moduli.

NOME
COGNOME
LUOGO E DATA DI NASCITA
NUMERO DOCUMENTO

Divulga l’esposto

In questa sezione saranno aggiornati gli appuntamenti “banchetti di raccolta” ed i punti in cui potete firmare l’esposto sui moduli cartacei: esercizi commerciali, comitati, domicili privati.

Tutti possiamo dare una mano per far firmare quante più persone possibili per dire “BASTA”  ai veleni che ogni giorno e ogni notte siamo costretti a respirare a Taranto. Per fare ciò dovete: 1) scaricare il documento “moduli”; 2) scaricare il documento “testo e privacy”; comnunicare il nome e cognome di chi sta raccogliendo le firme, in che luogo e in che orari all’indirizzo email info@lucianomanna.it; 4) il foglio stampato “moduli” deve essere sempre accanto al foglio stampato “”testo e privacy” quando le persone sottoscrivono l’esposto.

SCARICA QUI I DOCUMENTI

Moduli firmeTesto e privacy

La raccolta firme è una cosa seria e richiede il rispetto delle norme di legge in vigore e un comportamento serio e consono al fine. Successivamente sarà comunicata la chiusura della raccolta firme e la consegna dei moduli.

Buon lavoro a tutti!